Visure Motorizzazione

La visura degli archivi della Motorizzazione permette di verificare molteplici informazioni per molte categorie.

Autoveicoli. Il sistema permette di verificare i dettagli tecnici del veicolo: modello, carrozzeria, data di prima immatricolazione, provenienza, categoria e alimentazione. Altre informazioni sono disponibili come la presenza del carrello appendice, l'ultima revisione effettuata, l'eventuale presenza dell'impianto a gas, i dati sull'inquinamento e la copertura assicurativa.

Ciclomotori e Motoveicoli. E' possibile avere tutte le informazioni riguardanti l'anti-inquinamento e i dettagli della carta di circolazione, la destinazione d'uso del veicolo, la data di prima immatricolazione, il modello, la descrizione della carrozzeria. Per i ciclomotori sono presenti anche le annotazioni che riferiscono le sospensioni dalla circolazione e la copertura assicurativa.

Macchine Agricole od Operatrici. Per questa tipologia di mezzi, sono disponibili tutti i dettagli della carta di circolazione, la tipologia del veicolo e la presenza di copertura assicurativa. In più, è possibile verificare l'esistenza dell'allegato tecnico del mezzo.

Rimorchi. Il portale mette a disposizione molti dettagli, come: i dati del veicolo e della carta di circolazione. E' inoltre rinvenibile anche la data dell'ultima revisione, il modello e la categoria.

Trasporto Merci Conto Terzi. E' possibile conoscere la tipologia di iscrizione dell'azienda, i dati della idoneità finanziaria, come l'importo e la scadenza. Sono disponibili anche altre informazioni, come: il nome del gestore dei mezzi di trasporto, l'autorizzazione ai trasporti nazionali o internazionali dell'azienda. Infine, è possibile ottenere tutte le targhe del parco veicolare in disponibilità al momento della visura.